Scauri in onda domani su Rete 4 per la trasmissione “Ricette all’italiana”

Flora Canto e Davide Mengacci

Andrà in onda domani, mercoledì 20 giugno, la puntata dedicata a Scauri realizzata dalla trasmissione “Ricette all’italiana”, condotta su Rete 4 da Davide Mengacci e Flora Canto.

Il programma si occuperà del centro costiero del Sud Pontino, del comparto turistico, degli eventi culturali, dei prodotti tipici, della cucina locale, ma anche delle attività di vela e di basket.


Panorama di Scauri dal palazzo comunale

Le riprese televisive sono state effettuate, in particolare, sulla terrazza antistante la Piazza Caio Mario, sulla scogliera scaurese e sulla Spiaggia dei Sassolini, immortalata in passato nel film “Per grazia ricevuta con Nino Manfredi (1971) e nello sceneggiato “Il Conte di Montecristo” con Gerard Depardieu ed Ornella Muti (1997). 

La prima puntata è andata in onda il 15 giugno scorso.