Elezioni comunali a Formia, la Lega: “Un risultato sorprendente”

Elezioni comunali a Formia, la Lega: “Un risultato sorprendente”

“Non sono passati neanche 100 giorni da quando la lega si è presentata per la prima volta alle elezioni politiche nella città di Formia. Ebbene oggi è con evidente soddisfazione che rileviamo come i nostri concittadini ci abbiamo voluto premiare anche nella ben più complicata tornata amministrativa dove, com’era lecito aspettarsi, anche le civiche hanno avuto il loro peso“.

Esordisce così il comunicato stampa inoltrato dal coordinamento comunale della Lega, sezione di Formia.

Neanche nelle più ottimistiche previsioni avremmo immaginato che un partito neonato (su base locale) potesse addirittura arrivare ad essere il secondo in città. Evidentemente i Formiani hanno apprezzato i nostri temi incentrati sulla sicurezza e sul rafforzamento in ogni settore del desueto concetto di identità.

Ma la nostra affermazione è maggiormente rafforzata dalla costatazione che la Lega a Formia ha schierato la lista con il maggior numero di donne e con tanti giovani e giovanissimi. Così come ci inorgoglisce constatare che, nonostante una minore affluenza, con i nostri 2279 (11,38%) siamo riusciti a migliorare il dato delle politiche (2178 voti pari al 10,70%) ed addirittura a quasi raddoppiare quello delle regionali (1201 voti pari al 6,92%).

Tali numeri da un lato ci inducono a raddoppiare gli sforzi in vista del ballottaggio a sostegno del nostro candidato Pasquale Cardillo Cupo e, dall’altro, ci responsabilizzano a svolgere con la consueta fermezza e serietà la nostra azione politica quotidiana per non deludere le tante donne ed uomini che il 10 giugno sono entrati nell’urna ed hanno dato così massicciamente fiducia alla Lega di Formia.

Anzi, dopo i sentiti ringraziamenti all’elettorato che ci ha premiato con tanti voti, l’obiettivo è continuare a lavorare per migliorarci ulteriormente”.

Comments are closed.

h24Social