Basket, si separano Andrea Pastore e la Benacquista Latina

Basket, si separano Andrea Pastore e la Benacquista Latina

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente che in accordo con l’atleta Andrea Pastore, è stata esercitata l’opzione di uscita dal contratto che avrebbe legato il club e il giocatore per la stagione sportiva 2018/19.

La società ringrazia Andrea per l’impegno profuso negli anni trascorsi in casa nerazzurra anche in veste di capitano, per l’attaccamento dimostrato alla maglia e al club latinense, per la passione costantemente manifestata nei confronti della pallacanestro e della squadra pontina e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della carriera.

Andrea Pastore, a sua volta, ci tiene in modo particolare a ringraziare la società pontina: “Ringrazio il Presidente Benacquista, la società e coach Gramenzi per il periodo trascorso insieme, per il percorso di crescita che ho potuto seguire indossando la maglia nerazzurra. Sono orgoglioso di essere stato il capitano della squadra della mia città e di aver ricevuto affetto e calore da tutti i tifosi che ogni domenica hanno affollato le tribune del PalaBianchini.

Mi allontano da Latina riponendo nel cassetto il sogno che ho da sempre e che forse un giorno potrebbe anche avverarsi, ma con la soddisfazione di sentirmi vincitore per gli obiettivi raggiunti in questi anni”.

Comments are closed.

h24Social