Domani a Lenola il confronto pubblico Antogiovanni-Magnafico

Il dibattito si terrà giovedì 31 maggio alle ore 21.00, nell'anfiteatro "M. De Filippis"

Domani a Lenola il confronto pubblico Antogiovanni-Magnafico

Tutto pronto a Lenola per il confronto tra i candidati a sindaco, che si terrà domani, (o, in caso di condizioni meteo avverse, nel Cinema Teatro Lilla), Andrea Antogiovanni e Fernando Magnafico, si confronteranno sulle domande poste dal giornalista Simone Nardone – moderatore dell’evento – e da alcuni membri del consiglio direttivo dell’associazione. L’evento verrà trasmesso anche in diretta video in streaming sulla pagina Facebook di Obiettivo Comune (@ObiettivoComuneFondi).

Obiettivo Comune ha comunicato ai referenti delle due liste “Uniti per Lenola” e “Insieme per Lenola” i temi del dibattito, che saranno: POLITICHE GIOVANILI, CULTURA, GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO, TOPONOMASTICA, SANITÀ, TURISMO, SICUREZZA, MIGRANTI, GESTIONE STRUTTURE PUBBLICHE, URBANISTICA, TRASPORTI, PERIFERIE E STRUMENTI DI PARTECIPAZIONE.

Le domande che verranno poste ai candidati sono state frutto di un meticoloso lavoro di sintesi tra i quesiti pensati dagli organizzatori e le tante segnalazioni dei cittadini.

La scelta di comunicare i temi ma non le domande, scaturisce dal fatto che i tempi di risposta sono contingentati e dunque è opportuno che i due candidati siano a conoscenza dei macro temi che verranno trattati.

A PAGINA 2 IL REGOLAMENTO DEL DIBATTITO

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social