Calcio a 5: è il brasiliano Carlinhos il primo colpo dell’Axed Latina

Calcio a 5: è il brasiliano Carlinhos il primo colpo dell’Axed Latina

Il primo colpo ad effetto dell’Axed Latina Calcio a 5 è Carlos Lima Bezerra, meglio conosciuto come Carlinhos. Il giocatore brasiliano arriva nel capoluogo pontino dopo un lungo periodo nella Liga spagnola, dove nel 2015 ha anche conquistato la Coppa di Spagna con la casacca del Jaen, nella finalissima vinta contro il pluridecorato Barcellona.

Carlinhos è un ‘ultimo’, giocatore dotato di grande intelligenza tattica, fisicamente potente e con una tecnica notevole. Ha vestito la maglia di diversi club blasonati, sia in Brasile che in Spagna, oltre ad una esperienza vincente in Ungheria, dove con il Raba Eto ha alzato al cielo la coppa nazionale. Ora, però, è pronto per iniziare questa nuova grande avventura con i nerazzurri.

Luca Corbucci, dg dell’Axed Latina

Sono entusiasta di vestire la maglia del Latina – ha ammesso Carlinhos -, ho grande voglia di rimettermi in gioco in un campionato competitivo e stimolante come quello italiano. Il mio desiderio è quello di aiutare il club a crescere ulteriormente, migliorando i risultati conseguiti nel corso della passata stagione. Accesso alle final eight e ai play off scudetto, con l’ambizione di andare il più avanti possibile in queste competizioni. Non vedo l’ora di cominciare”.

Il dg Luca Corbucci lo presenta così: “Carlinhos è un elemento che sarà molto utile alla squadra, in termini tecnici e umani. Un giocatore esperto che può dare un contributo fondamentale alla crescita del gruppo. Lo volevamo fortemente e siamo riusciti a chiudere questa trattativa per noi decisamente importante”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social