Lavori di ammodernamento alla centrale di Ninfa: interruzioni idriche e abbassamenti di pressione

Lavori di ammodernamento alla centrale di Ninfa: interruzioni idriche e abbassamenti di pressione

Proseguono gli interventi di ammodernamento della centrale di Ninfa volti a garantire una maggiore stabilità del sistema elettrico. “Tali lavori si rendono necessari al fine di adeguare le prestazioni della centrale alle nuove esigenze di approvvigionamento, stabilizzando, così, le prestazioni dell’intero sistema”, fanno sapere da Acqualatina.

Nell’ambito dei lavori, nella giornata di mercoledì 30 maggio 2018, si effettueranno le seguenti interruzioni e riduzioni del flusso idrico in diversi comuni. 

Cisterna di Latina: abbassamento di pressione con possibili interruzioni idriche nella zona di San Valentino dalle 13 alle 14 e dalle 16 alle 17.

Norma: interruzione idrica nell’intero Comune dalle 13 alle 17.

Sermoneta: possibile abbassamento di pressione nel centro storico dalle 16 alle 18.

Bassiano: possibile abbassamento di pressione nell’intero Comune dalle 16 alle 18.

“Questi interventi si inseriscono nel piano di innovazione tecnologica che Acqualatina sta operando a 360 gradi su impianti di produzione, depurazione e sollevamento, nonché sulle opere di risanamento delle reti, sull’ottimizzazione dei consumi e sulla comunicazione all’utenza, in un’ottica di costante miglioramento del servizio fornito al territorio”, fanno sapere ancora dal gestore del servizio idrico provinciale”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social