Fondi, raccolta differenziata: con l’estate cambiano gli orari

Fondi, raccolta differenziata: con l’estate cambiano gli orari

Il sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli rammentano alla cittadinanza che venerdì 1° giugno prossimo entreranno in vigore gli orari estivi per il conferimento dei rifiuti, validi fino al 30 settembre 2018.

“Come specificato nei calendari delle utenze domestiche e non domestiche, i rifiuti dovranno essere conferiti entro le ore 4.30 a partire dalle 21.30 del giorno precedente. Inoltre si ricorda che le utenze non domestiche potranno conferire la frazione umida tutti i giorni.

Nell’occasione si rammenta che sabato 2 giugno prossimo, Festa della Repubblica, il ritiro della frazione umida non è previsto, come specificato nell’apposita sezione dei calendari dedicata alla raccolta dei giorni festivi. I mastelli marroni saranno ritirati lunedì 4.

Dal 1° giugno entreranno inoltre in vigore i nuovi orari del Centro di raccolta comunale sito in via Covino, come di seguito specificato: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, soltanto il lunedì e la domenica dalle 16.30 alle 18.30”. Si rende anche noto che, al fine di agevolare i non residenti e i villeggianti, solo la domenica pomeriggio sarà possibile conferire la frazione umida.

Comments are closed.

h24Social