Elezioni Cisterna, inaugurata la nuova sede del Pd

Elezioni Cisterna, inaugurata la nuova sede del Pd

Il Partito Democratico, dalla vecchia guardia ai nuovi volti, ha inaugurato questo venerdì la nuova sede del PD di Cisterna. Sono intervenuti per l’ occasione Il segretario locale del PD Andrea Santilli, il candidato sindaco Gianluca Del Prete e l’ex Senatore Claudio Moscardelli. C’era attesa, curiosità, e anche membri della coalizione che con le altre liste e partiti stanno portando avanti con decisione un cambiamento per il paese, con il candidato sindaco Gianluca Del Prete.

Il Segretario Santilli, ha presentato la lista dei candidati al consiglio comunale del Partito Democratico, ed ha focalizzato l’attenzione sui punti programmatici del PD e della coalizione tutta: “Chi ci segue, chi segue la pagina ufficiale del Pd, sa che da tempo sponsorizziamo i nostri progetti (…) Vogliamo occuparci di salvaguardia del territorio, fare in modo che il terzo settore sia tutelato, valorizzare i monumenti storici e rivedere il rapporto con l’associazionismo e sappiamo di avere la giusta sensibilità affinché questi temi arrivino nella prossima amministrazione”.

Non è mancato all’appuntamento Claudio Moscardelli, che ha invece testimoniato la vicinanza del PD al circolo locale in questa competizione elettorale in cui i dem ” si stringono attorno al candidato sindaco Gianluca Del Prete, con il quale abbiamo condiviso questi anni di opposizione (…) questa è una città importante che deve prendere consapevolezza di questa sua rilevanza ed avere la capacità di legare questo territorio ad una filiera istituzionale e il PD è qui a garantire questo”.

A chiudere l’ incontro è stato il candidato sindaco G.Del Prete “per me era quasi scontato che il Pd fosse al mio fianco per le battaglie condivise in opposizione e per i temi comuni (…) noi dobbiamo essere seri e non dobbiamo promettere nulla se non di riportare Cisterna alla normalità; la nostra è una sfida contro il passato e non possiamo e non dobbiamo sbagliare”.

L’evento si conclude con le foto di rito e con un Partito che in queste occasioni ritrova unione, personaggi storici insieme alle nuove leve che portano avanti idee, competenze e sono continuamente all’opera per dare il massimo in questi ultimi giorni di campagna elettorale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social