Ab Latina, doppia sconfitta contro il Ferentino: sfuma la promozione in serie D

Ab Latina, doppia sconfitta contro il Ferentino: sfuma la promozione in serie D

Niente promozione in serie D per l’Associazione Basket Latina 1968 sconfitta due volte dal Ferentino nei play off. Delusione in casa nerazzurra per il mancato traguardo dopo una buona fase regolare e una ottima seconda fase. Gli infortuni di alcune pedine fondamentali per la squadra hanno pesato molto per il team guidato da coach Roberto Monteriù. Intanto il club pensa a un traguardo importante: i 50 anni di vita. Venerdì 8 giugno, dalle 19 in poi nell’arena del Circolo Cittadino e nella sala conferenze si ricorderà il passato dell’associazione di una realtà che da 50 anni rappresenta un punto di riferimento per le attività sportive in tutto il territorio pontino.

Il compleanno dell’Associazione Basket Latina, arrivata sino in serie A2 e a tante finali nazionali giovanili, si aprirà attraverso suggestive immagini e testimonianze legate al mondo dello sport dei canestri e alla vita quotidiana di Latina. La serata vedrà la numerosa presenza di molti ex dirigenti, allenatori, giocatori e tifosi per brindare, tutti insieme, al traguardo del cinquantenario.

Sono previste sfide ai tiri liberi o al tiro da tre punti, la presenza di una band musicale, mostra di foto e maglie, proiezione di filmati di vari periodi. Verrà messa in risalto l’ aggregazione sociale svolto dal club nerazzurro nel tempo, un fenomeno rilevante che sarà messo in luce con dovizia di particolari.

Un orgoglio poter festeggiare insieme questo compleanno per l’Ab Latina, club che ha visto la presenza di migliaia di giovani pontini e oltre. Molti hanno raggiunto traguardi importanti nello sport e nella vita.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }