Elezioni a Lenola, giovedì il confronto tra Antogiovanni e Magnafico

Il dibattito si svolgerà il 31 maggio alle ore 21 presso il cinema-teatro Lilla

Elezioni a Lenola, giovedì il confronto tra Antogiovanni e Magnafico

A Lenola arriva il confronto all’americana targato Obiettivo Comune. L’associazione di Cultura Politica di Fondi, infatti, ha organizzato per giovedì 31 maggio alle ore 21 presso il cinema-teatro Lilla l’evento tanto atteso in paese.

L’idea – si legge nella nota – è quella di rendere un servizio alla cittadinanza e far misurare i due aspiranti primi cittadini in un confronto pubblico. Il regolamento, che verrà reso noto nei dettagli nei prossimi giorni, ricalca l’idea dei consueti format televisivi. Il dibattito all’americana sarà moderato da un socio dell’associazione Obiettivo Comune; associazione che si fa carico di essere da garante in ogni suo aspetto organizzativo e di redazione dei quesiti da porre ad Antogiovanni e Magnafico.”

L’associazione, apre alla cittadinanza per i temi delle domande da porre agli aspiranti primi cittadini, inviando le proprie proposte via mail a obiettivocomunefondi@gmail.com o sulla pagina Facebook di Obiettivo Comune Fondi utilizzando l’Hashtag #elezionilenola2018. Il tutto entro lunedì 29 maggio 2018.

“Occupandoci di Cultura Politica – spiegano gli organizzatori – non potevamo restare con le mani in mano durante questa campagna elettorale: per questo abbiamo deciso di mettere uno accanto all’altro gli aspiranti primi cittadini. Abbiamo un’idea ben precisa di dibattito, una proposta dinamica, con tempi e regole di un evento pubblico che ricalchi in qualche modo i format televisivi.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social