Il CT Gaeta a Cesena per tornare alla vittoria

Il CT Gaeta a Cesena per tornare alla vittoria

 Per la quinta giornata del campionato a squadre di serie B, il CT Gaeta targato Coldwell Banker si recherà sui campi delCircolo Tennis Cesena alla ricerca di tre punti preziosi per continuare a sperare in un posto nei playoff. La squadra del Presidente Antonino Santella è ancora imbattuta dopo tre gare ed arriva al match contro il team romagnolo dopo il pareggio per 3-3 conseguito lo scorso weekend contro il TC 2002 Cloud Finance Benevento. Il team cesenate può schierare un team molto valido guidato daLorenzo Brunetti, Giacomo Botticelli, Marco Giangrandi e Mattia Barducci entrambi 2.4 e poi può fare affidamento su tre atleti di buon livello per il vivaio quali Andrea Calogero (2.5), Federico Manfredi (2.8) e Antonio Bonivento (3.1).

Per Grassi e compagni è stata una settimana di allenamenti intensi e si arriva al match con la giusta carica e le necessarie energie positive. Luca Paciello, atleta del vivaio del CT Gaeta, dopo la sconfitta al Tie Break del terzo set contro Mario Organista punta al riscatto: “è il momento decisivo del girone e in questo match dobbiamo dare tutto. In questa trasferta bisogna dimostrare di meritarsi i playoff. Affrontiamo un match equilibrato e dovremo stare attenti alla voglia di riscatto del Cesena che punterà a scavalcarci in classifica”.

Nel match di Cesena, dopo l’esordio a Este, ci sarà il rientro in squadra anche del Davisman di San Marino Marco De Rossi. Ancora una volta a seguito della squadra ci sarà il patron Antonio Spicciariello che carica tutto l’ambiente: “da matricola abbiamo avuto un buon impatto nel campionato e con un po’ di fortuna in più si poteva stare ancora più alti in classifica. Sono certo che questa squadra possa fare ancora meglio perché ha delle qualità tecniche e morali davvero importanti che le possono consentire di raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. Domenica a Cesena mi attendo un gran match da parte di tutti”.

Appuntamento quindi Domenica 27 Maggio a partire dalle ore 10.00 sui campi del Circolo Tennis Alberto Ronconi di Cesena. Nel girone Arezzo sfiderà Crema mentre Este ospiterà il Benevento.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social