Aerei a bassa quota su Latina: panico e ironie del web

Aerei a bassa quota su Latina: panico e ironie del web

Venti di guerra negli scenari internazionali e social fanno di una esercitazione per la festa dal 25 al 27 maggio per il 20° Raduno nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica in un momento di panico, di ironia, di polemica e di perplessità, il tutto sempre sugli stessi schermi: quelli di Facebook.

“Ma che è iniziata la guerra?” Ironizza qualcuno. “Ma non è troppo pericoloso?” si chiede un altro utente.

Ci sono anche i super ambientalisti che si domandano “ma quanto carburante ci stanno riversando addosso questi caccia?” e c’è da immaginare che chi fa simili affermazioni vada in giro solo in bici. C’è chi sottolinea lo spavento per il rombo di tuono degli aerei che volano a bassa quota e chi ne sottolinea la pericolosità. Ma alcuni vogliono solo dormire: “sappiano che se entro le 14 non la piantano mi metto sul tetto con l’antiaerea”.

Insomma, gli aerei a bassa quota hanno fatto alzare i nasi al cielo e hanno stupito molto e seccato qualcheduno. Poi come al solito sui social parlano soprattutto le persone che si lamentano ma lo spettacolo sarà certamente memorabile, già dalle prove fa parlare di sé.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social