Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate: ok al Bilancio consuntivo

Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate: ok al Bilancio consuntivo

(Un momento dell’assemblea)

Approvato il Bilancio consuntivo 2017 dall’Assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate, riunitasi domenica 13 maggio a Sabaudia. Nella stessa assemblea è stato eletto il nuovo Consiglio di amministrazione e il Collegio sindacale.

Questo il Consiglio di amministrazione eletto: Franco Cardinali; Antonio Scarpinella; Mario Marigliani; Giuseppe Celebrin; Gianluigi Cerqua; Stefania Di Sauro; Corrado De Angelis; Gaetano Orticelli; Adriano Palminteri; Bruno Petrole; Germano De Marchis.
Il Collegio sindacale è composto da Francesco Ceccarelli; Raffaele Iannaccone, Felice Petrucci.

Il Presidente Franco Cardinali ha commentato con notevole soddisfazione: “Oggi la banca conta oltre 3.000 soci, 5 filiali sul territorio della Bccc, site a Borgo Hermada, Sabaudia, Fondi, Terracina e Priverno, alle quali se ne aggiungerà un’altra a breve. Con l’adesione al gruppo Cassa Centrale Banca di Trento, entriamo a far parte di uno dei più importanti operatori a livello nazionale; a tale proposito nel corso del 2018 questa assemblea sarà chiamata a ratificarne l’ingresso”.

Il Direttore Luigi Pacifici ha spiegato all’assemblea che “l’anno trascorso, pur essendo stato molto impegnativo sotto tutti gli aspetti, ci ha permesso, in gran parte grazie all’apporto della ex B.C.C. Privernate, di proseguire nell’intrapreso positivo percorso di crescita dei volumi intermediati (raccolta diretta + 51%, impieghi vs clientela + 63%), dei servizi, della clientela ecc. facendo registrare un utile di oltre il milione. Tutti i coifficenti e parametri di valutazione sono in regola e ben oltre la media del sistema. Il prossimo anno, sono certo, in questa sala potremo ancora discutere di una un ulteriore sviluppo, sia quantitativo che qualitativo, della nostra banca”.

Il Vicepresidente Antonio Scarpinella ha portato il saluto ed il ringraziamento degli ex amministratori e soci della ex B.C.C. Privernate.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social