Serie C, Volley Terracina alla ricerca del pass per la finale playoff

Serie C, Volley Terracina alla ricerca del pass per la finale playoff

Domani sabato 19 maggio la Volley Terracina sarà padrona del proprio destino, quello cioè di continuare a lottare per la promozione in serie B2 e guadagnare quindi un posto per la finale, oppure terminare la sua corsa in questa sessione dei playoff, infatti disputerà il ritorno contro la Margutta Civitavecchia, battuta per 3-1 nella gara di andata giocata al PalaCarucci di Terracina.

Le ragazze di coach Pesce non devono assolutamente fare calcoli, annullare completamente quanto successo domenica scorsa e scendere in campo determinate a fare risultato, come se fosse una partita secca, giocando con la stessa determinazione, concentrazione, ordine e compattezza dimostrata in gara1 per avere la meglio sulle loro avversarie.

La Margutta per forza di cose, in campo ci metterà di tutto, devono e vogliono senza dubbio portare a casa il risultato, gioca davanti al proprio pubblico e non vorrà di certo sfigurare in quella che sarà una gara davvero troppo importante.

Le biancocelesti questo lo sanno e dovranno solo fare affidamento a tutti i suggerimenti tecnici e non che il loro coach saprà loro dispensare, cercando di restare calme perché la partita è lunga e può regalare sorprese in ogni momento. Capitan Mancini e compagne hanno lavorato bene in palestra in questa settimana e sono pronte a questa nuova sfida, dovranno cercare di portare a casa almeno due set per superare il turno.

Intanto si sta mobilitando la carovana di supporter e tifosi che seguiranno la squadra in trasferta per non far mancare alle biancocelesti il tifo e il calore di cui hanno bisogno.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social