Serie C, Volley Terracina alla ricerca del pass per la finale playoff

Domani sabato 19 maggio la Volley Terracina sarà padrona del proprio destino, quello cioè di continuare a lottare per la promozione in serie B2 e guadagnare quindi un posto per la finale, oppure terminare la sua corsa in questa sessione dei playoff, infatti disputerà il ritorno contro la Margutta Civitavecchia, battuta per 3-1 nella gara di andata giocata al PalaCarucci di Terracina.

Le ragazze di coach Pesce non devono assolutamente fare calcoli, annullare completamente quanto successo domenica scorsa e scendere in campo determinate a fare risultato, come se fosse una partita secca, giocando con la stessa determinazione, concentrazione, ordine e compattezza dimostrata in gara1 per avere la meglio sulle loro avversarie.


La Margutta per forza di cose, in campo ci metterà di tutto, devono e vogliono senza dubbio portare a casa il risultato, gioca davanti al proprio pubblico e non vorrà di certo sfigurare in quella che sarà una gara davvero troppo importante.

Le biancocelesti questo lo sanno e dovranno solo fare affidamento a tutti i suggerimenti tecnici e non che il loro coach saprà loro dispensare, cercando di restare calme perché la partita è lunga e può regalare sorprese in ogni momento. Capitan Mancini e compagne hanno lavorato bene in palestra in questa settimana e sono pronte a questa nuova sfida, dovranno cercare di portare a casa almeno due set per superare il turno.

Intanto si sta mobilitando la carovana di supporter e tifosi che seguiranno la squadra in trasferta per non far mancare alle biancocelesti il tifo e il calore di cui hanno bisogno.