Ignoti gettano acido su due cani nel giardino di una villetta

Ignoti gettano acido su due cani nel giardino di una villetta

Ignoti, a Norma, hanno gettato acido su due cani provocando loro gravi ferite. Una vicenda accaduta il 6 maggio scorso nel giardino di una villetta, dove la proprietaria custodisce due meticci di tre anni e nove mesi, ora al vaglio dei carabinieri del centro lepino.

La donna, una 26enne, dopo aver raccolto della documentazione fotografica e aver fatto visitare gli animali da un veterinario, ha infatti presentato una denuncia contro ignoti. Nella stessa denuncia, inoltre, la giovane ha avanzato dei sospetti su una casa famiglia per minori posta al primo piano della villetta dove vive.

Quando è stato buttato acido sui due cani la ragazza non era in casa. I lamenti dei due meticci sono stati sentiti dalla madre della 26enne e dal compagno, che hanno notato tracce di acido anche sul prato e sulla pavimentazione esterna, in corrispondenza di finestre e balconi dell’appartamento posto al piano superiore.

Nella denuncia presentata ai carabinieri, la ragazza ha anche specificato che una delle operatrici della comunità avrebbe ammesso che qualcuno aveva lanciato dall’alto acido, senza però saper indicare chi fosse stato.

Un episodio su cui ora dovranno far luce i militari dell’Arma.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social