Fratelli d’Italia inaugura la sede elettorale di Cisterna

Fratelli d’Italia inaugura la sede elettorale di Cisterna

Verrà inaugurato sabato prossimo, alle 17:30, il point elettorale cisternese di Fratelli d’Italia.

La nuova sede si trova in pieno centro cittadino, in Corso della Repubblica 309, e sarà il quartier generale della campagna elettorale che il partito di Giorgia Meloni sta portando avanti a sostegno del candidato sindaco Mauro Carturan.

Nel corso della breve cerimonia inaugurale verranno presentati alla città anche i 24 candidati al Consiglio comunale della lista FdI. Saranno a Cisterna per l’occasione i vertici territoriali e nazionali del partito: dal coordinatore provinciale Nicola Calandrini, passando per quello regionale Marco Marsilio, fino al referente nazionale Guido Crosetto, presenza quest’ultima da confermare.

Confermata invece la partecipazione di altri esponenti del partito come il consigliere regionale Giancarlo Righini, in attesa del prossimo 30 maggio quando è prevista la visita in città della leader nazionale Giorgia Meloni.

“Fratelli d’Italia mette al centro della città la sua sede elettorale – spiega il coordinatore locale, Vittorio Sambucci – per diventare punto di riferimento di tutti i cittadini che si ritrovano nei valori del nostro partito e vogliono condividere con noi un progetto per la rinascita di Cisterna. Invitiamo, quindi, tutti i cisternesi a partecipare. Con l’inaugurazione della sede e la presentazione di tutte le donne e gli uomini candidati nella nostra lista, cominciamo di fatto questa campagna elettorale a sostegno di Carturan Sindaco, forti della vicinanza concreta di tutti i livelli dirigenziali del partito. Un supporto e una coesione – conclude Sambucci – che solo noi possiamo vantare”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social