Il dj Ulisse Marciano all’International Motor Days 2018: off-road, stunt-show e party

Il dj Ulisse Marciano all’International Motor Days 2018: off-road, stunt-show e party

Tre giorni di puro divertimento, dal 18 al 20 maggio, a Porto Sant’Elpidio, sono in programma gli International Motor Days, anteprima dei Radio Deejay X Masters 2018, una manifestazione interamente dedicata al mondo dell’off-road con tanto intrattenimento e party esclusivi, a far da cornice la voce e la musica del noto dj formiano Ulisse Marciano.

La seconda edizione dell’ evento dedicato agli amanti del fuoristrada si svolgerà in un’area dedicata di ben 65.000 mq, suddivisa tra experience ed una un’area speciale con le ultime novità del mercato: ci saranno percorsi off-road e piste tecniche con vari livelli di difficoltà, dove tutti gli appassionati potranno mettere alla prova le capacità dei propri mezzi da fuoristrada. Agli International Motor Days 2018 saranno presenti anche mezzi off-road incredibili, assetti rialzati, gomme giganti e trazione 8×8! Nel corso della manifestazione sono in programma anche spettacoli di stunt a quattro e a due ruote, incredibili performance del motocross freestyle… e la sera tutti a ballare!

Infatti per chi ama scatenarsi in discoteca, la sera sono in programma tanti party con Radio Deejay: venerdì 18 maggio, con la “Selectavision” di DJ Aladyn, e sabati 19 sarà il turno del “Get Far Fargetta” e del “Albertino Everyday” con Fargetta.

A far da cornice all’evento la voce e la musica del noto deejay formiano Ulisse Marciano, affiancato dall’amico Francesco Pasquali, che con questa tre giorni apre la sua estate 2018 che si preannuncia già intensa e ricca di appuntamenti, infatti dal 18 Maggio al 22 Settembre nell’agenda del deejay formiano sono già in programma ben 65 eventi, su e giù per lo stivale. Nessuna anticipazione però sui futuri appuntamenti. La scorsa estate Ulisse Marciano è stato il dj resident dell’Happy Together Summer Tour di Aperol Spitz , riscuotendo un buon successo in tutta Italia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social