Elezioni 2018, presentate le liste di Forza Italia Aprilia

Elezioni 2018, presentate le liste di Forza Italia Aprilia

“Il cambiamento che Aprilia aspettava da anni. Si è svolto questa mattina presso il bar “Bon Bon” di via delle Regioni l’incontro di presentazione della lista Forza Italia Aprilia in corsa per le elezioni comunali, in programma il 10 giugno prossimo, nella coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Domenico Vulcano.” Si legge in una nota stampa relativa alla presentazione della lista Forza Italia Aprilia.

“Il gruppo in questi ultimi mesi si è profondamente rinnovato al suo interno aprendosi ad ogni settore sociale della città. Un progetto che ha voluto abbracciare e rappresentare le diverse anime di Aprilia. Nella lista di Forza Italia troviamo infatti imprenditori, professionisti, persone provenienti dal mondo della scuola, del volontariato e dell’associazionismo. Avvocati e studenti. Senza dimenticare i giovani a cui il partito guarda sempre con fiducia e speranza.”

“Aprilia mi ha dato tanto – ha spiegato il commissario comunale di Forza Italia Fausto Lazzarini – era giunto il momento di contraccambiare concretamente. Per questo ho deciso di candidarmi e partecipare alla vita politica della mia città. In questi anni ho visto un’Aprilia abbandonata al degrado. Strade dissestate, marciapiedi rotti, parchi pubblici dimenticati, servizi primari mai realizzati. Per non parlare degli impianti sportivi promessi dalla Giunta Terra rimasti, appunto, una mera promessa elettorale. Senza dimenticare i giovani che troppo spesso finiscono ai margini della politica. Per loro Aprilia offre poco. Abbiamo bisogno di più centri di aggregazione sociale nelle periferie e di impianti sportivi sia in centro che nelle borgate. Il degrado si combatte anche e soprattutto con lo sport. Per questo dobbiamo dare una forte sterzata alle elezioni del 10 giugno prossimo.”

“Forza Italia Aprilia, che in questi mesi si è profondamente rinnovata grazie al prezioso contributo di molte persone qualificate alla loro prima esperienza politica, sostiene convintamente il candidato sindaco Domenico Vulcano, espressione di un centrodestra forte e unito. Abbiamo la grande possibilità di cambiare la nostra città dopo anni di malgoverno. Non possiamo sbagliare. Il nostro programma, condiviso da tutto lo schieramento, vuole rilanciare Aprilia che, lo voglio sottolineare, è la seconda città della provincia d<i Latina”.

“La coalizione di centrodestra – ha continuato il candidato sindaco Domenico Vulcano che ha preso parte all’incontro – ha ben 168 candidati consiglieri spalmati su sette liste. Abbiamo fatto un grande lavoro per vincere le elezioni del 10 giugno. Spero che riusciremo a voltare pagina. I cittadini auspicano un vero e profondo cambiamento”.

“Una squadra di cittadini, una squadra di persone nuove piene di voglia di cambiamento e di energie per rilanciare la città. Il gruppo è arricchito da alcune personalità quali i consiglieri comunali uscenti Carmelo Terzo e Giuseppe Gabanella figure che conoscono la macchina amministrativa. Siamo entrati ormai nel vivo della campagna elettorale – ha concluso il consigliere uscente di Forza Italia Carmelo Antonio Terzo – ad Aprilia c’è grande voglia di cambiamento. Forza Italia e l’intera coalizione di centrodestra rappresentano una grande opportunità per tutti i cittadini che auspicano un cambio di rotta amministrativo. In questo mese che ci separa dalle elezioni tutti i candidati consiglieri dovranno impegnarsi e guadagnarsi la fiducia degli apriliani. Dobbiamo rilanciare la nostra città dopo anni di malgoverno Terra. Il sindaco e la sua maggioranza stanno continuando a creare debiti su debiti che rischiano di pesare enormemente sulla prossima amministrazione”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]