Spaccio di cocaina, pluripregiudicato in manette ad Aprilia

Spaccio di cocaina, pluripregiudicato in manette ad Aprilia

Ieri pomeriggio, nell’ambito di mirate attività volte al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti smerciate, specie con l’approssimarsi del periodo estivo, nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile, la squadra Mobile di Latina ha eseguito una serie di perquisizioni domiciliari, con l’ausilio di unità cinofile antidroga, tra i territori di Aprilia, Anzio e Nettuno.

In tale ambito è stato tratto un arresto Maurizio Dei Giudici, 55enne pluripregiudicato del posto. Nella sua disponibilità sono stati rinvenuti circa 40 grammi complessivi di cocaina, contenuta all’interno di due distinti involucri, un bilancino di precisione utilizzato per suddividere in dosi la droga, nonché numeroso materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro penale.

Nel corso della stessa operazione sono stati segnalati alla Prefettura di Latina, per l’avvio del procedimento amministrativo ai fini dell’irrogare delle relative sanzioni, il 23enne U.B., perché trovato in possesso di circa 8 grammi complessivi di hashish e marijuana, e la 22enne F.Y., perché trovata in possesso di circa 5 grammi di sostanza stupefacente di hashish.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social