Formia, controlli del 1°maggio dei Carabinieri: scattano denunce e sanzioni

Formia, controlli del 1°maggio dei Carabinieri: scattano denunce e sanzioni

Due giorni di intensa attività investigativa per gli uomini dell’Arma di Formia, costretti ad intervenire per diversi motivi.

Due giovani donne sono state fermate e controllate dai Carabinieri in quel di Formia. Secondo quanto riportato dai militari le due “domiciliate presso il campo nomadi di Ciampino, si aggiravano per i portoni d’ingresso di alcune abitazioni senza giustificato motivo”. Per le due, una volta accompagnate presso il commissariato di Polizia è scattato il foglio di via obbligatorio e per tre anni non potranno più mettere piede sul territorio di Formia.

Durante i consueti controlli stradali e del territorio, sono stati controllati nei due giorni del 1 e 2 maggio ben 46 autoveicoli, identificate 61 persone ed elevate 9 contravvenzioni al codice della strada, nonché posta sotto sequestro un’autovettura.

Proprio durante questi controlli sono stati denunciati un 35enne e un 70enne per “guida in stato di ebbrezza, denunciati per “inosservanza del foglio di via obbligatorio” due 47enni di Napoli e segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti tre giovani in possesso di “hashish” che “marijuana”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social