Serie C, a Fondi arriva il Bisceglie. Poi play out contro la Paganese

Serie C, a Fondi arriva il Bisceglie. Poi play out contro la Paganese

(In foto il padron Antonio Pezone e alcuni Ultras Bravi Ragazzi)

Dopo il successo esterno contro il fanalino di coda Akragas già retrocesso, la squadra allenata da mister Luiso ottiene il secondo risultato utile consecutivo e soprattutto arriva all’ultima di campionato sicura di giocarsi i play-out, ma ancor più con una cartuccia in serbo per provare a ribaltare il fattore campo.

La Racing Fondi, infatti, sa ormai da qualche giornata, che la rimanenza tra i professionisti passerà attraverso gli spareggi andata e ritorno dei play out. Anche l’avversaria era nell’aria da tempo, quella Paganese che è riuscita a portarsi in terra campana i tre punti in quella spettacolare partita della prima panchina di Luiso a Fondi. Però, domenica a Fondi viene il Bisceglie, mentre a Pagani va il Catanzaro.

Sulla carta, le ultime della classe, per via dei passi falsi dovrebbero faticare, ma è pur vero che entrambe le sfidanti hanno poco da ottenere dalla classifica. Pertanto, potrebbe anche uscire fuori qualche buon risultato. Al Fondi serve una vittoria e sperare in un passo falso della Paganese per scavalcarla in classifica. Cosa difficile ma non impossibile.

Polemiche, intanto, da parte della società rossoblù contro la decisione della Lega Pro di spostare l’orario delle gare dell’ultima di campionato: “La Racing manifesta tutta la sua profonda contrarietà nei confronti della decisione della Lega Pro di spostare le gare della prossima giornata di campionato alle ore 20:30. A causa del maltempo che nelle prossime ore colpirà il centro-sud Italia, infatti, non ci sono i presupposti per arrivare a prendere tale decisione. La Racing chiede pertanto alla Lega di fare il giusto distinguo e mantenere l’orario delle 14:30 così come concordato da calendario, onde evitare spiacevoli ma inevitabili decisioni da parte della nostra società sportiva.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }