Soldi e un chilo di cocaina in auto, in manette una coppia

Intorno alle 3 della scorsa notte a Prossedi, nel corso di un servizio perlustrativo, i carabinieri del Nucleo investigativo locale hanno tratto in arresto un uomo ed una donna, L.N. ed S.E., due 28enni di nazionalità albanese.

I predetti, controllati lungo la strada provinciale 252 a bordo di un’autovettura di proprietà del citato L.N. , in seguito a una perquisizione veicolare sono stati trovati in possesso di un involucro termosigillato contenente un chilogrammo circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, occultato all’interno di un incavo posto nel vano motore anteriore, unitamente a 6.000 euro circa in banconote contanti di vario taglio, nascoste sotto il sedile anteriore destro del veicolo.


Nel corso della successiva perquisizione, effettuata presso l’abitazione dei predetti, ubicata in provincia di Frosinone, a Ferentino, con la collaborazione dell’Arma locale, venivano rinvenuti due bilancini di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto e le relative buste in plastica.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati, mentre gli arrestati associati rispettivamente alle case circondariali di Latina e Roma Rebibbia femminile, a disposizione della competente autorità giudiziaria.