Calcio a 5: verso Axed Latina–Lazio, parla il tecnico Kitò Ferreira

Calcio a 5: verso Axed Latina–Lazio, parla il tecnico Kitò Ferreira

L’Axed Latina ospita domani sera, venerdì 6 aprile, al PalaBianchini alle ore 20.30 la Lazio, in un derby fondamentale per le ambizioni delle due formazioni.

Kitò Ferreira

In casa nerazzurra parla il tecnico Kitò Ferreira: “Ci attende una grande sfida, contro una squadra che ha potenzialità importanti. Le insidie sono parecchie, in queste due settimane ci siamo allenati con grande intensità per arrivare pronti ad un match che vogliamo vincere. I ragazzi meritano una bella soddisfazione per l’impegno e la professionalità che stanno mettendo durante ogni allenamento. Vedo serenità e felicità nel gruppo e questi sono aspetti decisamente importanti, perché ti permettono di lavorare con ancor più entusiasmo ed efficacia. In più abbiamo avuto la possibilità di far allenare insieme a noi anche i ragazzi dell’Under 19, motivo di crescita sia per loro che per i giocatori della prima squadra”.

Quasi tre mesi di lavoro per Kitò Ferreira, un periodo in cui l’Axed è cresciuta molto, anche se l’allenatore non si accontenta: “Vedo una crescita generale da parte della squadra, non è mai facile entrare in corsa e riuscire a far recepire una idea di futsal. Ma i ragazzi hanno sempre dato il massimo, dimostrando di migliorare giorno dopo giorno. Non dobbiamo fermarci, questo è un momento fondamentale della stagione. Per me esiste solo la gara con la Lazio adesso e faremo di tutto per vincerla”.

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

Comments are closed.

h24Social