HC Fondi sconfitta a Trieste, si guarda agli spareggi del 12-19 maggio

Un'immagine del match di ritorno tra HC Banca Popolare Fondi e Lupo Rocco Gaeta

È finita con una sonora sconfitta contro la seconda della classe, il cammino nella Poule Promozione per l’HC Banca Popolare Fondi. I rossoblù sono capitolati 31-19 sul campo del Trieste, che pure erano riusciti a battere in casa. Probabilmente, malgrado la qualificazione in tasca al Trieste, gli stimoli venuti meno alla compagine rossoblù, hanno portato, oltre che al turn over che già avevamo visto nella gara casalinga contro il Padova, anche a una partita poco sentita.

Adesso si apre una terza fase. Gli scontri diretti, andata e ritorno con coloro che sono usciti vincitori dalla fase play-out. Nei prossimi giorni si saprà chi sarà ad affrontare l’HC Fondi per ottenere quell’ambito posto nell’A1 a girone unico nazionale della prossima stagione. Gli spareggi si giocheranno il 12 e il 19 maggio, con la gara di ritorno sicuramente al palazzetto dello sport di via Mola Santa Maria.


Diverse le compagini davvero ben attrezzate, tra queste il Merano, il Gaeta, il Teramo e il Cassano Magnago. Solo per citarne alcune.

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)