Musica latinoamericana: il fondano Manuele Feula premiato a Milano

Musica latinoamericana: il fondano Manuele Feula premiato a Milano

Il giovane fondano Manuele Feula, nato a Latina, cresciuto a Fondi e di origini della Repubblica Dominicana, lo scorso 22 aprile 2018, in occasione del Seminario Hispanos Irresistibles nella città di Milano presso il Novotel è stato premiato da Maritzabel Claros Ferrer per il suo lavoro e carisma nel portare in alto l’immagine e i valori della comunità Latinoamericana in Italia e Europa.

A soli 21 anni, nominato Ambasciatore della Musica Latina in Italia, è stato anche recentemente invitato da Francisco Fernando Caceres Liriano, Console Generale della Repubblica Dominicana riconoscendogli il suo impegno tramite la piattaforma Latin Music Official da lui fondata nel 2012 a diffondere la musica e la cultura dominicana.

La community Latin Music Official fondata da Manuele Feula conta milioni di visitatori e vanta la collaborazione con le più grandi aziende del settore musicale. Senza dubbio il giovanissimo fondano è entrato a far parte delle persone più influenti del Mondo Latinoamericano in Italia con migliaia di seguaci sui social.

 

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social