Formia, dal Pd fumata bianca: è Marciano il candidato sindaco

Formia, dal Pd fumata bianca: è Marciano il candidato sindaco

Il Partito Democratico di Formia, pare abbia deciso: il candidato sindaco dovrebbe rispondere al nome di Claudio Marciano. L’investitura sembra essere arrivata a seguito dell’assemblea degli iscritti, che avrebbero individuato in modo unanime il nome dell’aspirante primo cittadino.

Il compito di colui che già ha rivestito importanti ruoli nell’amministrazione comunale di Formia, come assessore alla sostenibilità urbana e all’innovazione, sarà comunque quella di ampliare una coalizione, dove i Dem hanno messo un paletto della forza di un macigno: della serie “il candidato sindaco lo decidiamo noi”.

Tradotto, con ogni probabilità crolla l’ipotesi della convergenza con la civica Paola Villa e inizia un nuovo percorso politico, che per i democratici si prevede tutto in salita fino alle elezioni del prossimo 10 giugno. In salita, ma finalmente chiaro.

Una chiarezza che, con ogni probabilità verrà evidenziata anche nella presentazione della candidatura, calendarizzata presso la sede del Partito Democratico di Formia, per le ore 12 del 26 aprile.

Comments are closed.

h24Social