Elezioni Cisterna, Giaccherini ufficializza la candidatura

Elezioni Cisterna, Giaccherini ufficializza la candidatura
A distanza di pochi giorni all’inaugurazione della sede Ugl di Cisterna di Latina, il segretario generale del sindacato Giuseppe Giaccherini ufficializza la sua discesa in campo per le prossime elezioni amministrative.
Il dirigente sindacale, forte del sostengo della Lega, del suo leader Matteo Salvini e dell’onorevole Claudio Durigon, si pone subito a lavoro per ripetere lo straordinario risultato ottenuto alle politiche dalla Lega a Cisterna di Latina, uno storico 19,75 % alla Camera dei Deputati raccolto grazie al lavoro effettuato a fianco di Claudio Durigon: “Cisterna – sottolinea Giaccherini – è stata devastata dalla mala politica degli ultimi anni, una classe dirigente inadeguata e irrispettosa nei confronti della Comunità, che ha pensato solamente ai propri interessi, portando sul baratro la nostra amata città. Per questo, a mio avviso, oggi più che mai, serve un contributo di esperienza che sappia riportare la Città in una situazione decorosa”.
Giuseppe Giaccherini classe ’76, è dal 1997 dipendente della Slim Aluminium. Dal 1998 RSU, RLS e Delegato Europeo ai tempi della HYDRO SLIM, oggi ricopre notevoli incarichi a livello provinciale; nello specifico, oltre ad essere il Segretario Generale del Sindacato UGL per la provincia di Latina, ricopre ruoli diversi nell’organizzazione tra cui il ruolo di Segretario Generale dei Metalmeccanici e Segretario Generale del SEI UGL, il Sindacato emigrati-immigrati della provincia di Latina. Si è adoperato moltissimo per portare la UGL a Cisterna e proprio sabato ha inaugurato la nuova sede Sindacale, con tanto di servizi di Patronato e di assistenza fiscale, al fine di assistere nel miglior modo possibile i tanti Concittadini per la tutela dei loro diritti: “Oggi – ha concluso – sono pronto a dare un ulteriore contributo per far rinascere Cisterna”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social