La Tac dell’ospedale di Fondi “dorme”, quella di Terracina va ko: utenti dirottati a Formia

La Tac dell’ospedale di Fondi “dorme”, quella di Terracina va ko: utenti dirottati a Formia

La Tac dell’ospedale di Fondi è inservibile causa lavori, quella di Terracina è finita improvvisamente ko mercoledì, ed ecco le emergenze e le prenotazioni di mezza provincia indirizzate verso un unico nosocomio, il Dono Svizzero di Formia.

Come riporta Il Messaggero da alcuni giorni il servizio Tac del San Giovanni di Dio era andato incontro al momentaneo stop legato a un intervento di sistemazione del soffitto, che di recente aveva visto cadere parte dell’intonaco, con gli esami dirottati al Fiorini. Soluzione tampone protrattasi fino a mercoledì sera, quando un improvviso guasto ha privato anche il nosocomio all’ombra del Tempio di Giove della possibilità di svolgere l’indagine diagnostica ai raggi X. Spostando dunque tutto il carico dei due presidi sull’ospedale formiano.

Chi è in attesa della Tac comunque non perderà la prenotazione: ripristinato il servizio, per smaltire gli esami rimandati dal reparto di Radiologia di Fondi hanno preannunciato alcune giornate predisposte appositamente.

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social