Il pontino del Grande Fratello parla dopo l’eliminazione lampo: l’atletica e le polemiche – VIDEO

Il pontino del Grande Fratello parla dopo l’eliminazione lampo: l’atletica e le polemiche – VIDEO

Solo qualche ora nella casa più spiata d’Italia, eppure suo malgrado al centro di polemiche. Primo eliminato della 15esima edizione del Grande Fratello il 23enne Simone Poccia, formiano nato a Gaeta, ha affidato alla forza dei social una serie di pensieri e sottolineature riguardanti la propria partecipazione lampo al reality show e il suo rapporto con l’amata atletica.

Per via della ribalta mediatica, c’è chi è arrivato ad accusare il giovane di “pubblicità negativa” per lo sport che rappresenta e che gli è costato tanti sacrifici. Ed eccolo dunque prendere la parola in un video-messaggio, ribadendo quanto scritto via Instagram poco prima di entrare nel Gf: “Purtroppo la vita ti mette di fronte a delle scelte più o meno grandi. Nel mio cuore c’è sempre stata l’atletica, chi mi conosce sa quanta dedizione e passione ci ho messo. Soprattutto chi come me si finanzia da solo (cioè i miei genitori 😅) la propria passione, sa quanto a volte possa essere dura conciliare lavoro/studioe sport. Peró non mi sono mai lamentato e ho sempre guardato avanti.In questo momento delicato della mia vita mi è stata data questa opportunità e dopo averci riflettuto a lungo, ho preso questa decisione. L’atletica continuerà ad essere il mio lavoro anzi passione (visto che non sono pro😅) proverò a far conoscere un po’ di me e della mia adorata atletica”. A margine dell’eliminazione, e del palesarsi delle polemiche, il chiarimento. Ecco il video: 

“Purtroppo la vita ti mette di fronte a delle scelte più o meno grandi.Nel mio cuore c’è sempre stata l’atletica, chi mi conosce sa quanta dedizione e passione ci ho messo.Sopratutto chi come me si finanzia da solo(cioè i miei genitori 😅)la propria passione,sa quanto a volte possa essere dura conciliare lavoro/studio e sport.Peró non mi sono mai lamentato e ho sempre guardato avanti.In questo momento delicato della mia vita mi è stata data questa opportunità e dopo averci riflettuto a lungo,ho preso questa decisione.L’atletica continuerà ad essere il mio lavoro anzi passione (visto che non sono pro😅)proverò a far conoscere un po’ di me e della mia adorata atletica.”

Pubblicato da Simone Poccia su giovedì 19 aprile 2018

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social