Successo per il raduno ASD Fondi Calcio – Ternana Unicusano

A Fondi si rivede l’Unicusano, ma è solo per un raduno con l’ASD Fondi Calcio, società affiliata

Successo per il raduno ASD Fondi Calcio – Ternana Unicusano

A Fondi si rivede l’Unicusano, ma è solo per un raduno con l’ASD Fondi Calcio, società affiliata.

“Grande successo per il raduno svolto lunedì allo Stadio Domenico Purificato – si legge nella nota del sodalizio rossoblù – per i ragazzi nati negli anni 2003 – 2004 e 2005 visionati per conto della Ternana Unicusano.

Ben 110 ragazzi provenienti da 22 società diverse sono stati visionati dai massimi esponenti del settore giovanile della Ternana. Presenti Silvio Paolucci responsabile del settore giovanile, Stefano Furlan Responsabile della Scuola Calcio, Ferruccio Mariani allenatore della formazione Primavera, Andrea Babusci responsabile logistico ed Emilio Miele della Segreteria Organizzativa del club umbro. Un “parterre de roi” di tutto rispetto, che a fine raduno ha voluto ringraziare e complimentarsi con l’ASD Fondi Calcio per l’ottima riuscita dei lavori.

La società del Fondi Calcio vuole ringraziare in primis tutte le società che hanno aderito all’iniziativa mettendo a disposizione in maniera incondizionata i ragazzi, cosa che in questi periodi pieni di impegni non è cosa semplice, poi un grosso ringraziamento va ai ragazzi presenti ed ai loro genitori che sono stati praticamente fantastici nel rispettare un impegno preso. Ultimo ringraziamento alla Società della Ternana Unicusano nelle persone del Presidente Stefano Ranucci e del Patron Stefano Bandecchi per aver messo a disposizione di una società giovane come la nostra i vertici del proprio settore giovanile”.

Comments are closed.

h24Social