Racing Fondi, 2 giornate di squalifica per Lazzari e Nolè

Racing Fondi, 2 giornate di squalifica per Lazzari e Nolè

Mano pesante del giudice sportivo con gli espulsi del Racing Fondi, per quanto accaduto in quella che con ogni probabilità – risultato a parte – è stata la più bella partita della stagione vista al Purificato.

In realtà non è che ci si potesse attendere qualcosa di diverso, Nolé s’era beccato un giallo per proteste e un rosso diretto solo dopo un paio di secondi. L’espulsione dell’altro attaccante Lazzari, era arrivata poco dopo in una bagarre di proteste che aveva portato il direttore di gara a cacciare anche un dirigente e lo stesso Lazzari, entrambi in panchina. Per i due giocatori: 2 giornate di stop.

Uno stop che è delicato, in questo frangente della stagione, con il Fondi che con Luiso ha ripreso a giocare bene, senza due dei suoi migliori attaccanti a disposizione.

Anche perché domenica i rossoblù vanno dalla capolista Lecce a cercare punti che sarà difficile trovare, ma come ha detto in conferenza stampa post gara il nuovo tecnico: “Ho tanti giovani scalpitanti pronti a dare il meglio, vorrà dire che la prossima volta toccherà a qualcuno di loro”.

Comments are closed.

h24Social