Fondi, l’Asd Taekwondo Arduini fa il pieno di medaglie

Si è svolto lo scorso weekend, nelle giornata del 7 e 8 aprile, presso il Palabandinelli di Velletri, la seconda edizione dell’Open Castelli Romani. Un partecipato evento che ha visto protagonista anche Fondi. Tra le tante società presenti c’era infatti anche l’Asd Taekwondo Arduini, capace di portare a casa ben sei medaglie su sette atleti partecipanti. 

Sul gradino più alto del podio Stefano Di Benedetto, esordiente A-30, che dopo tre match disputati ha vinto il suo primo oro. Oro anche per Simona de Felice, esordiente A. Bronzo per gli atleti Ludovica Conte, cadetto B, Samantha Abdalloui,  junior, Alessandro Del Vecchio, junior-51, e Giuseppe D’Agostino, esordiente A -36. Ottima gara anche per Luca Masci, junior-45, alla sua prima esperienza tra le cinture rosse/nere.


Ovviamente grande, la soddisfazione del coach Simone Arduini, che si è detto fiero dei suoi ragazzi e dei miglioramenti che hanno dimostrato in questa competizione: “Complimenti a tutti! Ora si continua a lavorare, e a migliorarsi per raggiungere nuovi obiettivi”.