Serie C, Racing Fondi: Esonerato Sanderra, arriva Luiso

Il “Toro di Sora” è il quarto allenatore da inizio stagione dopo Giannini, Mattei e lo stesso Sanderra

Serie C, Racing Fondi: Esonerato Sanderra, arriva Luiso

Non trova pace la panchina della squadra di calcio di Fondi che fa capo al presidente Antonio Pezone. Dopo essere partito con l’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, aver puntato poi su Antonello Mattei e aver ripiegato infine su Stefano Sanderra, ormai a poche giornate dalla fine della stagione e un piede nei play-out, la dirigenza ha deciso di cambiare nuovamente l’allenatore. Sulla panchina rossoblu arriva Pasquale Luiso, l’ex attaccante di Avellino, Piacenza e Vicenza, noto anche come  il “Toro di Sora”.

L’ex calciatore, classe ’69, vero mattatore in molti campionati di serie B e con diverse presenze in serie A, ritiratosi nel 2008, è passato dal campo alla panchina senza mai riuscire ad arrivare in una piazza davvero importante. In serie D ha allenato a Sora, Celano, Sulmona e Triestina (quest’ultima per un brevissimo periodo). Nella scorsa stagione Luiso ha guidato la Primavera del Vicenza. L’incarico con il Racing Fondi segna la prima panchina di serie C.

Nella breve nota della società laziale anche i ringraziamenti al tecnico uscente, “La Racing Fondi comunica l’esonero del signor Stefano Sanderra, a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno e la serietà professionale. La conduzione tecnica della squadra è affidata al signor Pasquale Luiso al quale diamo il benvenuto ed auguriamo buon lavoro”.

Comments are closed.

h24Social