Racing Fondi, con la Fidelis Andria partita da dentro o fuori

Questa volta la formazione allenata da mister Sanderra non può sbagliare. La gara è troppo delicata, perché di fatto è una sfida spareggio se si guarda la classifica. In questo momento i rossoblu navigano in cattivissime acque a 23 punti in classifica e la formazione della Fidelis Andria che sarà al Purificato domani pomeriggio è a 24 con una partita in meno.

Il problema principale in casa Racing, è che mancano i punti vittoria. Nell’era Sanderrache va ricordato essere il terzo allenatore stagionale a sedere sulla panchina della società del patron Antonio Pezonela formazione di Fondi ha fatto registrare solo un pareggio e poi 4 sconfitte.


Adesso, in piena zona play-out, penultima in classifica, la squadra fondana punta a rilanciarsi. Tre punti farebbero respirare l’ambiente, costantemente sotto pressione e quasi sempre in silenzio stampa. Ma soprattutto darebbe linfa alla formazione rossoblu per sperare che la salvezza è realmente a portata di mano e dunque poter restare tra i professionisti anche la prossima stagione.

In caso di sconfitta, per quanto da ambienti vicino alla società non trapelano notizie, nella tifoseria si vocifera di un possibile nuovo avvicendamento in panchina. Potrebbe addirittura tornare mister Mattei, ma per ora sono solo voci.