Pulizia delle spiagge, l’associazione ‘La magica’ chiama a raccolta cittadini e forze politiche

Pulizia delle spiagge, l’associazione ‘La magica’ chiama a raccolta cittadini e forze politiche

“L’associazione ‘La Magica’, come ogni anno, organizza nel periodo primaverile la pulizia della spiaggia di Vindicio” – si legge in una nota diffusa a mezzo stampa dall’associazione stessa, per tramite del suo rappresentante, Augusto Ciccolella.

Invito tutte le forze politiche ad essere presenti per dimostrare che Formia è realmente nel nostro cuore e non solo uno spot elettorale.

Augusto Ciccolella

Chiamo a raccolta oltrechè ogni singolo cittadino: Antonio di Rocco ed il suo movimento politico, Pino Simeone, Paola Villa, Antonio Capraro e Tommaso Bosco,
Mario Taglialatela, Giovanni di Nucci e Gaetano Quercia, Giovanni Carpinelli, Kristian Franzini, Delio Fantasia ed i componenti di ogni singola associazione, con a capo la Pro Loco di Formia.

Cento mani raccolgono cento bottiglie!

Amici formiani, domenica 1 aprile è Pasqua ed arriveranno nella nostra città tanti turisti. Facciamo trovare la spiaggia pulita. Diamo a Vindicio la dignità che merita dopo la trascuratezza dell’amministrazione Bartolomeo, di chi ha gestito le spiagge, e del nefasto periodo prefettizio.

Vi aspetto. Tutti a Vindicio, tratto iniziale della spiaggia, alle ore 8.30 di sabato 31 marzo”.

Comments are closed.

h24Social