La scomparsa di Fabrizio Frizzi e la preghiera del sacerdote di Itri

La scomparsa di Fabrizio Frizzi e la preghiera del sacerdote di Itri

La notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha colpito un po’ tutti. Molti ieri sono stati incollati alla televisione a rivedere immagini, ricordi e sorrisi del celebre presentatore della tv italiana. Un uomo con la lettera maiuscola, raccontato da tutti come una persona umile, solare, autoironica e innamorato della vita.

Sarà anche per questo che in molti in questi giorni e queste ore, scrivono messaggi sui social, lettere, per sentirsi parte di una notizia che lascia attoniti, e, solidali con la famiglia, i colleghi e i tanti fan che seguivano Frizzi quotidianamente.

Padre Antonio Rungi

Tra questi c’è un sacerdote locale: il padre passionista di Itri Padre Antonio Rungi che ha preso carta e penna e si è reso compartecipe di un dolore, di un’assenza che si sentirà, per quanto al di là di uno schermo televisivo.

Padre Rungi, ha addirittura composto una preghiera, desideroso che questa venga recitata al funerale del noto presentatore televisivo. Un’attenzione che mostra la sensibilità e l’umanità dinanzi ad una notizia così dirompente come la morte. Ma anche la dimostrazione di ciò che Frizzi ha lasciato: una parte di sé in ognuna delle persone che aveva conosciuto, seppur ciò spesso accadeva dall’altra parte di uno schermo.

A PAGINA 1 LA PREGHIERA DI PADRE ANTONIO RUNGI

Pagina: 1 2

Comments are closed.

h24Social