Cisterna, il Partito Democratico presenta la sua squadra in vista delle elezioni

Il Segretario Andrea Santilli del Partito Democratico di Cisterna presenta la squadra che coordinerà la campagna elettorale delle Amministrative 2018: si parte dalla nomina della Segreteria del PD Locale, comunicazione, responsabile segreteria e organizzazione.

Nella battaglia elettorale il PD sta osservando cosa accade intorno e comincia a scoprire le proprie carte. Basi, radici storiche e competenze sono gli ingredienti con cui il partito di Andrea Santilli si appresta a entrare nel vivo delle comunali.


“Nomino per la Segreteria del PD di Cisterna di Latina, un gruppo capace e dinamico e siamo solo al principio”, anticipa il Segretario. Campagna elettorale “lampo”, che deciderà in poco tempo chi dovrà governare un paese che ha bisogno di sicurezza, solidità e dovrà avere una soluzione diversa da quella dell’ultima ora o dell’ennesimo ritorno.

“Sarà una campagna dura e impegnativa e sappiamo di poterla affrontare con le nostre guide storiche e nuovi volti, che si stanno adoperando da tempo per dare battaglia alle prossime elezioni.

Presento la squadra ai blocchi di partenza: Jacopo Mariani sarà il Responsabile della Segreteria, Aura Contarino la Responsabile dell’Organizzazione, Andrea Massimo Fino e Pamela Simione saranno i Responsabili della Comunicazione.

Ho a dir poco fiducia in loro, perché hanno competenze in grado di fare un gran lavoro.

Coordineranno la nostra battaglia e il nostro pensiero. Buona campagna elettorale”.

SEGUI LE NEWS DI H24NOTIZIE SU FACEBOOK (clicca qui)