L’HC Fondi si tinge di azzurro con le convocazioni di Mathà e Manojlovic

L’HC Fondi si tinge di azzurro con le convocazioni di Mathà e Manojlovic

A renderlo noto la società sportiva che attraverso i profili social, hanno comunicato agli sportivi le due convocazioni.

“Torna a tingersi d’azzurro l’HC Banca Popolare di Fondi con le convocazioni dei due terzini Jonas Mathà e Ramona Manojlovic, rispettivamente con l’Under 20 maschile e Under 17 femminile.

Il mancino classe ’98, alla prima stagione con la maglia rossoblù, sarà agli ordini dello staff tecnico azzurro fino a mercoledì 28. Con il raduno di Noci, infatti, ha preso inizio la preparazione agli EHF Championships di 2^ Divisione, in programma dal 22 al 29 luglio e che vedrà i giovani azzurri affrontare i pari età di Svizzera, Ucraina, Gran Bretagna e Macedonia. La giovanissima fondana, invece, dal 2 al 5 aprile prossimo sarà impegnata nel raduno capitolino dell’under 17.

Ramona Manojlovic

La dirigenza rossoblù, guidata dal presidente Vincenzo De Santis, esprime gioia e soddisfazione per l’ennesima convocazione dei due, frutto anche dell’importante e certosino lavoro di progettualità con uno sguardo fisso sul settore giovanile.

A Jonas e Ramona un grosso in bocca al lupo, da tutta la famiglia HC Fondi, per questa nuova esperienza!”

Comments are closed.

h24Social