Fondi, la parrocchia di San Paolo festeggia 15 anni con diversi eventi

Fondi, la parrocchia di San Paolo festeggia 15 anni con diversi eventi

La parrocchia di San Paolo apostolo in Fondi festeggia, giovedì 15 marzo, 15 anni di Servizio. Si tratta del ricordo della dedicazione della nuova chiesa intitolata all’apostolo Paolo il 15 marzo del 2003.

Per l’occasione, il parroco don Erasmo Matarazzo e la comunità parrocchiale stanno seguendo durante questa settimana, un programma di eventi, che culmineranno nella giornata di giovedì con il convegno “Ricorda e Racconta: memorie di un cantiere” dove interverranno l’ex parroco don Mariano Parisella e l’architetto Enzo De Luca. Il convegno avrà luogo alle ore 17,30, per lasciare poi spazio alla Messa solenne alle ore 19,30 e poi alla serata di festa nel salone parrocchiale.

da sinistra, don Mariano Parisella e don Erasmo Matarazzo

Nel corso della settimana si stanno svolgendo altri eventi, ieri lunedì 12 marzo il “Cortile dell’Aquinate” ha organizzato il laboratorio di pedagogia per genitori con la dottoressa Lidia Cardi. Questa sera, invece, ci sarà a partire dalle ore 19 un convegno dal titolo “Web-dipendenze: fenomeno e prevenzione”, nel quale interverranno le dottoresse Franca e Giulia Anzelmo. Mentre mercoledì il programma intenso inizia dal pomeriggio, quando alle 16,30 ci sarà la passeggiata da pellegrini verso la chiesa di San Pietro (chiesa matrice), alle 17,30 la Santa Messa cantata da due cori e alle 21 l’esposizione del Santissimo Sacramento per la Veglia.

Comments are closed.

h24Social