Fondi, topi d’appartamento in “visita” a San Magno

Fondi, topi d’appartamento in “visita” a San Magno

I topi d’appartamento sono tornati al lavoro anche a Fondi. Tre giorni fa, nel pomeriggio, approfittando della momentanea assenza dei proprietari si sono introdotti in un appartamento di via Rene, nella frazione di San Magno. Entrati dopo aver forzato una portafinestra, si sono dileguati con circa 500 euro in contanti e gioielli dal valore ancora in corso di quantificazione.

Un episodio denunciato agli agenti del Commissariato locale, che indagano nel massimo riserbo. E che nel tardo pomeriggio di venerdì sono nuovamente intervenuti a San Magno per la segnalazione di un altro furto in abitazione, nell’occasione sfumato. Decisiva la solerzia di alcuni residenti, unita al tempestivo intervento della squadra Volante: alla vista di un’auto che si aggirava in prossimità di un villino momentanemente vuoto, i vicini hanno allertato la polizia, con i presunti ladri dileguatisi poco dopo senza nemmeno mettere piede in casa.

Dalla polizia – la Questura pontina lo ha ripetuto a più riprese – invitano i cittadini al senso civico, e quindi a segnalare e denunciare con celerità ogni situazione ritenuta sospetta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social