Gaeta in “missione Sanremo”: la promozione passa per il festival della canzone

Gaeta in “missione Sanremo”: la promozione passa per il festival della canzone

Dal 6 al 10 febbraio 2018 Gaeta sarà in missione a Sanremo: in occasione del 68esimo Festival della Canzone Italiana il Comune, Confcommercio Lazio Sud e Radio Spazio Blu (team capitanato da Max Guadalaxara) saranno presenti a Sanremo, nella sala stampa del Palafiori intitolata a Lucio Dalla, per promuovere il brand Gaeta nell’ambito della più importante manifestazione canora italiana la cui risonanza travalica i confini nazionali.

“Cogliamo al volo l’occasione offerta dalla partecipazione, oramai consolidata, di Radio Spazio Blu al Festival della Canzone Italiana – dichiara il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano – in sinergia con l’emittente e con Confcommercio Imprese Oggi Lazio Sud inviteremo il pubblico sanremese, numeroso ed internazionale, a conoscere la nostra città. L’intento è attirare il suo interesse verso i tesori paesaggistici, storici, artistici, gastronomici della nostra città ed anche indirizzare il turismo verso le nostre proposte fuori stagione. Un’occasione imperdibile per Gaeta, un trampolino verso una dimensione nazionale ed internazionale che darà slancio alla nostra politica di marketing turistico – territoriale, alle nostre potenzialità di sviluppo economico”.

Per “la missione Sanremo” è stato predisposto del materiale informativo, che sarà diffuso nel corso delle giornate del Festival, riguardante la città di Gaeta, le sue bellezze e la manifestazione Favole di Luce, che per l’edizione 2018 si svolgerà dal 3 novembre 2018 al 20 gennaio 2019. Manifestazione per la quale la macchina organizzativa è già stata messa in moto.

Nel corso della serata conclusiva del Festival di Sanremo il 10 febbraio prossimo è prevista sempre nella sala stampa del PalaFiori una degustazione di prodotti tipici di Gaeta, organizzata in collaborazione con l’Azienda Agricola Cosmo Di Russo, un’eccellenza nel panorama dell’imprenditoria agricola del territorio gaetano.

Comments are closed.

h24Social