Pontinia: appuntamento pentastellato su sanità, ambiente e territorio

Pontinia: appuntamento pentastellato su sanità, ambiente e territorio

Sanità, ambiente e territorio. Sono questi i tre temi su cui i candidati del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio, alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica si confronteranno con i cittadini oggi, martedì 27 febbraio, a partire dalle 18, in via Don Luigi Sturzo n° 14 a Pontinia (pizzeria da Marcello).

Padrone di casa il candidato alla Regione Lazio Pasqualino Pisano, a portare il loro contributo alla discussione interverranno il consigliere regionale, e capogruppo M5S, ricandidata in Regione, Gaia Pernarella, e Pier Luigi Impedovo, task force sanità Regione Lazio M5S e candidato in Regione Lazio nel collegio di Roma.

“In questi cinque anni di mandato regionale – sottolinea la Pernarella anticipando la tematica sanitaria -, grazie al contributo volontario di chi lavora all’interno delle Asl e delle strutture sanitarie della Regione, abbiamo studiato e strutturato la governance della sanità che vogliamo attuare: con Roberta Lombardi presidente il Lazio punterà a un nuovo paradigma di sanità pubblica che sarà partecipativa, personalizzata, preventiva e predittiva”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social