Fondi, Francesca Mafale candidata a Regione e Senato per Casapound

Fondi, Francesca Mafale candidata a Regione e Senato per Casapound

Francesca Mafale 45 anni di Fondi è candidata con CasaPound alla Regione Lazio ed al Senato. Sposata con un figlio di 13 anni, ha studiato presso l’istituto professionale per il commercio, ha lavorato diversi anni nel settore della nautica e dell’imprenditoria.

“Attiva da diversi anni in politica sempre nell’area della destra, ha sposato il progetto di CasaPound divenendo in breve tempo portavoce cittadina a Fondi, impegnata inoltre da sempre nell’ambito della solidarietà verso i cittadini italiani in difficoltà dapprima con la Caritas ed oggi con il ‘banco alimentare’ di CasaPound che nell’intero territorio del Sud Pontino presta assistenza a più di 60 famiglie.

Tra i punti principali del suo programma seguendo le linee direttrici di CasaPound Italia troviamo: il sostegno concreto alle famiglie italiane in crisi, una seria politica per la sicurezza seguendo gli esempi dei gruppi di difesa cittadini capitanati da CasaPound che hanno ottenuto grandi risultati nel golfo di Gaeta, il reddito regionale di natalità che sarebbe l’applicazione su scala regionale della proposta rivoluzionaria elaborata dal movimento della tartaruga frecciata al fine di incrementare le nascite nel nostra nazione diminuendo drasticamente i fondi per l’accoglienza verso gli stranieri che ormai andrebbe chiamata con il suo vero ed unico nome, ovvero business accoglienza. L’amore per la patria, la sovranità nazionale e la voglia di riscatto sono i motivi per cui con forza e decisione si candida come Consigliere Regionale ed al Senato della Repubblica con CasaPound Italia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social