Elezioni 2018, Fondi: “Io Sì” di Macaro appoggia i candidati di Forza Italia

Elezioni 2018, Fondi: “Io Sì” di Macaro appoggia i candidati di Forza Italia

Non che ce ne fossero dubbi, ma il movimento politico “Io Sì” di Fondi ha deciso di prendere una posizione netta e chiara in vista delle Elezioni del prossimo 4 marzo.

I Consiglieri Comunali Fabrizio Macaro, Sergio di Manno, Antonio Scalingi, l’Assessore Daniela De Bonis e Pio Pernarella, Coordinatore del Movimento civico “Io Sì”, nato nel 2010 a sostegno del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, in questi giorni stanno incontrando i propri elettori ed i tanti attivisti e simpatizzanti, per spiegare le ragioni con cui convintamente stanno facendo campagna elettorale per i candidati Forza Italia alle prossime elezioni politiche e regionali.

Il nostro Movimento nato a livello locale per iniziativa del Sindaco De Meo è sempre stato al fianco di Forza Italia condividendone i valori e principi ispiratori.

Siamo convinti più che mai che il lavoro svolto negli ultimi anni dal Senatore Fazzone in Senato e dal Consigliere Giuseppe Simeone in Consiglio Regionale sia stato di pieno interesse e dedizione verso tutta la comunità provinciale e riteniamo che il bagaglio di esperienze maturate in questi anni sia una risorsa indispensabile per il prosieguo della crescita dell’azione politica a livello regionale e nazionale nei confronti del nostro territorio”.

Per le elezioni politiche siamo impegnati nel sostegno di Claudio Fazzone, candidato al Senato, nostro concittadino riconosciuto politicamente a livello nazionale, e di Paolo Barelli, candidato alla Camera, persona affermatasi a livello internazionale in ambito sportivo e che sicuramente rappresenterà un valore aggiunto per il nostro territorio, provinciale e comunale.

Le elezioni del 4 marzo 2018 rivestono un’importanza fondamentale sia per la Nazione che per la nostra Regione per la quale siamo convinti della necessità di dover sostenere Stefano Parisi, che a differenza di Zingaretti, risulta per esperienze pregresse uomo del fare e non dell’immaginare.

A Stefano Parisi abbiamo chiesto di vivere tutto il territorio regionale per conoscere e dare risposte vere ai tanti problemi del Lazio ma soprattutto di dare a la giusta attenzione al nostro comprensorio affrontando i temi della Sanità, dell’economia, della grande viabilità, dei rifiuti; temi ai quali in questi ultimi 5 anni Zingaretti non ha saputo o forse voluto dare alcun riscontro.

Per sostenere Stefano Parisi stiamo chiedendo ai cittadini di votare Forza Italia ed i candidati Giuseppe Simeone e Laura Mirabella perché persone determinate, piene di entusiasmo e sicuramente capaci di dare un nuovo slancio al nostro territorio.

Invitiamo dunque i concittadini a sostenere i candidati di Forza Italia affrontando insieme i giorni di campagna elettorale nella consapevolezza che il voto del 4 marzo sarà cruciale per il futuro del nostro territorio.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]