Calcio a 5, questa sera lo scontro tra Axed Latina e Lollo Caffè Napoli

Calcio a 5, questa sera lo scontro tra Axed Latina e Lollo Caffè Napoli

L’Axed Latina torna a giocare al PalaBianchini. I nerazzurri oggi venerdì 23 febbraio alle 20.30 affronteranno la Lollo Caffè Napoli, cercando di riscattare il ko subito la settimana scorsa a Pescara. A parlare, a poche ore dal match, è il presidente onorario Giuseppe La Starza.

Giuseppe La Starza

“Siamo consapevoli che sarà una partita molto delicata, contro un avversario di valore. Mi auguro di vedere una grande prestazione da parte dei nostri ragazzi, chiamati a rialzare immediatamente la testa dopo la brutta sconfitta con il Pescara. Vorrei vedere un atteggiamento diverso da parte della squadra, quello visto nella prima parte di gara con gli abruzzesi, e non come quello del secondo tempo, quando siamo completamente usciti dal match.

Come già ribadito anche da mio fratello, è inutile parlare di obiettivo play off in questo momento. Piuttosto bisogna pensare a giocare una gara per volta mettendo in campo tutto ciò che abbiamo dal primo all’ultimo minuto. In questi anni la società ha messo passione e risorse per permettere al club di essere costantemente nel massimo campionato di serie A, un vanto per l’intera comunità che non va disperso. C’è una parte finale di stagione da onorare nel migliore dei modi, cercando di fare il maggior numero di punti possibile. Poi, al termine della stagione si faranno i conti e vedremo dove è stato possibile arrivare. Ma adesso il primo pensiero è quello di mantenere la categoria.

Purtroppo non è stata fino a questo momento una stagione fortunata, ci sono stati degli ostacoli che non avremmo potuto prevedere, come ad esempio una lunga serie di infortuni. Ma nello sport, come nella vita, capita di dover affrontare problematiche non previste inizialmente e i gruppi forti devono essere in grado di affrontare e superare le avversità. Tutti insieme dobbiamo mettere il massimo della professionalità e dell’impegno, calarci nella mentalità da squadra che deve ottenere la salvezza, contando anche sul supporto del nostro pubblico. Quest’anno purtroppo ho visto un po’ meno interesse e attaccamento, ma spero che in questo momento di maggior bisogno, i tifosi possano rispondere come hanno fatto nelle stagioni passate.

L’Axed Latina necessita della sua gente. L’auspicio è di vedere un PalaBianchini gremito contro i partenopei”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]