Elezioni, Forza Italia Aprilia si presenta alla comunità locale

Elezioni, Forza Italia Aprilia si presenta alla comunità locale

“Ad Aprilia un centrodestra nuovo, forte e pronto ad ascoltare i cittadini. Il 28 febbraio alle 18.30, presso la sala conferenza dello Sporting Village di via Carroceto, Forza Italia Aprilia si presenta alla comunità locale.

L’incontro, che concluderà la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche e regionali che si terranno il prossimo 4 marzo, sarà l’occasione per far conoscere ai propri sostenitori e a tutti i cittadini il nuovo partito guidato dal coordinatore Fausto Lazzarini e dai due sub-commissari Gaetano Foti e Massimo Saurini.

Alla convention saranno presenti il candidato al Senato Claudio Fazzone, il candidato al Consiglio della Regione Lazio Giuseppe Simeone ed il candidato alla Camera dei Deputati Alessandro Calvi.

Forza Italia Aprilia, al fianco dei cittadini, vuole costruire un centrodestra solido ed una coalizione forte in grado di ottenere ottimi risultati alle prossime elezioni comunali. Il partito creato da Silvio Berlusconi, dopo un periodo volto al rinnovamento, sta ponendo le basi per un futuro vincente e che sappia valorizzare il nostro territorio. Per questo Forza Italia Aprilia, all’insegna del dialogo, ha aperto un confronto con tutte le realtà cittadine che vogliono mettersi in gioco e offrire alla città un programma che abbia come momento qualificante il rilancio della città. Un confronto con tutte quelle forze civiche e politiche di centrodestra che si ispirano ai nostri valori ed ai nostri ideali. L’obiettivo è fornire ai cittadini una alternativa reale, forte e nuova rispetto all’attuale amministrazione comunale che in questi anni non ha saputo dare risposte convincenti né è riuscita a risolvere le maggiori criticità che ancora oggi pesano sulla nostra città.

Esortiamo tutti i cittadini a partecipare alla convention del 28 febbraio. Sarà l’occasione per conoscerci e trascorrere un piacevole momento di condivisione. Un appuntamento per le famiglie con buon cibo ed intrattenimento per i più piccoli. Il cambiamento che attendevamo e che la città di Aprilia merita sta finalmente arrivando.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]