Torna a Latina la ‘Notte dei Gatti’: i premi per le eccellenze pontine

Torna a Latina la ‘Notte dei Gatti’: i premi per le eccellenze pontine

Anche quest’anno torna “La Notte dei Gatti” con un’edizione che si preannuncia ricca di novità.

Si tratta della ventisettesima edizione di questo che è diventato un importante premio data la sua consuetudine e il prestigio che acquisisce anno dopo anno. Da sempre il premio è assegnato alle eccellenze della nostra provincia che si sono distinte nel proprio ambito.

Avremo il piacere di premiare esponenti locali dell’imprenditoria, della cultura, della medicina, del giornalismo, dello sport, dello spettacolo, del cinema e della moda.

Il premio sarà conferito durante la serata che si terrà sabato 24 febbraio 2018 alle ore 21:00 presso il Biancoro dinner live (ristorante del Fliex) a Latina in Via Don Torello 15.

Il programma prevede una cena di gala prima della consegna dei Gatti d’oro, sotto la direzione del patròn Virginio Moro. Il costo della cena che inizierà alle ore 21.00 è di euro 35,00 a persona. Il party avrà inizio alle ore 23.00 e prevede un ingresso con consumazione al prezzo di euro 10,00.

La serata sarà condotta da Lorenzo Flaherty, Adele Di Benedetto e Antonio Zequila.

La direzione, che si è avvalsa di alcuni giornalisti profondi conoscitori del tessuto sociale ed economico del territorio, è arrivata a selezionare personaggi illustri. Alcuni di questi ben noti: Gianfranco Pannone, Manuela Zanier, Claudio Gavillucci, Fabio Miraglia, Fabio Ricci, etc.etc. Per la consegna dei riconoscimenti interverranno ospiti molto importanti.

Davvero suggestiva la location dell’evento, un locale che ha ereditato un ‘marchio’ conosciuto in tutto il Paese. Gloriosa la storia del Felix, nata negli anni ‘70 sulla scia dei “locali in” che si moltiplicavano in tutta Italia e diventata in poco tempo uno dei punti di riferimento a livello nazionale, per l’eleganza, lo stile, la classe e il ricchissimo parterre di Vip che ne hanno popolato i divani in questi decenni. L’intrattenimento e lo spettacolo, le feste e il divertimento della Latina bene, si declinava infatti su un bouquet di nomi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione. Al Felix hanno mosso i primi passi anche le bellezze pontine: Francesca Dellera, Manuela Arcuri, Ilaria Spada, Deborah Salvalaggio, Veronica Olivier, Manuela Zanier. Una storia che ha visto come protagonista il patron Virginio Moro, che hanno saputo dare un’impronta riconoscibile di assoluta e indiscussa leadership nella storia mondana della città. Un successo testimoniato, negli anni, anche dall’interesse di Domenica In, sull’ammiraglia Rai, da Italia Uno a Canale5 e dalla rivista Disco Dance. In Via Don Torello sono passati 35 anni della storia del nostro costume, da Ugo Tognazzi, Gianni Morandi a Pamela Prati, da Nina Moric ad Anna Falchi, da Brigitte Nilsen a Serena Grandi, da Elenoire Casalegno a Martina Colombari, da Simona Ventura a Dalila di Lazzaro, da Tarricone, Raz Degan a Fabio Testi, da Marcus Schenkenberg a Gabriel Garko, da Claudio Baglioni a Vasco Rossi, da Sabrina Ferilli a Vittorio Sgarbi, passando per Barbara Bouchet, dalle dive di Bruno Oliviero, Omar Sharif a Pippo Franco, da Pierre Cosso a Anthony Delon, da Fiorello a Tinto Brass, da Fabrizio Corona ad Antonio Zequila, da Loredana Lecciso a Barbara Chiappini, da Siria a Baccini, con i nomi degli sportivi piu’ in voga: Marco Pantani, Bruno Conti, Andrea Carnevale, Stefano Tacconi, Walter Zenga, Cafu, Aldair, Francesco Coco, Ubaldo Righetti, Pierino Prati, Bruno Giordano, le Medaglie d’oro Olimpiche, Antonio Rossi, Alessio Sartori e tanti altri ancora”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]