Furti auto a Formia: due pluripregiudicati arrestati dalla Guardia di Finanza

Furti auto a Formia: due pluripregiudicati arrestati dalla Guardia di Finanza

In adesione all’indirizzo operativo e alle specifiche direttive impartite dal Comando Provinciale di Latina, finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei traffici illeciti, le Fiamme Gialle del Gruppo di Formia, nel corso delle attività di controllo del territorio, notavano due uomini infrangere il vetro del finestrino di un’autovettura Audi modello “SUV” parcheggiata nel Centro Commerciale “Itaca”.

Il Centro commerciale ‘Itaca’

I Finanzieri intervenuti repentinamente, si lanciavano, quindi, all’inseguimento degli stessi intenti a dileguarsi a bordo di un’autovettura Renault in direzione Napoli, riuscendo a bloccarli nei pressi dello svincolo denominato “località Santa Croce” della variante SS 7 Formia-Garigliano.

La perquisizione del mezzo consentiva di recuperare la refurtiva del colpo appena messo a segno nonché quella di un furto perpetrato ai danni di una BMW, anch’essa parcheggiata nel medesimo Centro Commerciale.

La merce recuperata consistente in un tablet e diversi effetti personali veniva riconsegnata ai legittimi proprietari.

Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cassino, dott.ssa Chiara D’Orefice, disponeva l’arresto ed il rito per direttissima per E.P., di anni 47, e M.A., di anni 59, entrambi di Napoli, pluripregiudicati per precedenti specifici, già sottoposti al regime degli arresti domiciliari, agli obblighi di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria da ottobre 2017.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]