Borgo San Donato, Liburdi e Belli (Lega) incontrano artigiani e commercianti

Borgo San Donato, Liburdi e Belli (Lega) incontrano artigiani e commercianti

Ampia partecipazione, nella serata di ieri, presso un’azienda di Borgo San Donato, a Sabaudia, che ha ospitato un incontro tra imprenditori della zona e i candidati della Lega per le elezioni politiche e regionali del prossimo 4 marzo.

All’incontro erano presenti esponenti della piccola e media impresa, artigiani, commercianti ed operatori balneari. Tutti lì per ascoltare le proposte dei candidati e che hanno mostrato apprezzamento per le argomentazioni proposte nel corso degli interventi, sia sulle tematiche nazionali portate avanti dal candidato premier e leader del partito Matteo Salvini, sia sui temi dell’agricoltura, del turismo, delle infrastrutture e della sanità, molto cari ai candidati al Consiglio Regionale del Lazio Federica Liburdi e Giuseppe Silvio Belli.

Presenti, tra gli altri, anche i candidati alla Camera Francesco Zicchieri e Claudio Durigon, e al proporzionale del Senato William De Vecchis. A coordinare gli interventi nel corso dell’incontro, il portavoce del movimento Pino Iuliano.

“L’impegno di tutti i candidati che hanno scelto il simbolo ed il progetto della Lega – affermano Liburdi e Belli – è ascoltare le istanze del cittadini e, una volta eletti, fare da collante fra territorio ed istituzioni”.

Comments are closed.

h24Social