Candidatura dell'”impresentabile” Dessì, dal Pd: “Sbugiardata bufala M5S”

Una foto tratta dal profilo Facebook del candidato M5S al Senato Emanuele Dess??, Roma, 30 gennaio 2018. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Sul sito del Viminale vengono pubblicate le liste elettorali ufficiali e viene sbugiardata la bufala del Movimento 5 stelle: altro che moduli farlocchi per il ritiro, l’impresentabile Dessì è regolarmente in lista e, grazie alla posizione blindata nel listino proporzionale, diventerà molto probabilmente senatore”. Lo ha scritto su Facebook la deputata del Partito democratico e presidente del Pd Lazio, Lorenza Bonaccorsi, candidata a Roma.

“Smentito Di Maio a neanche una settimana – prosegue Bonaccorsi – dai suoi patetici annunci di ritiro: il piccolo imprenditore che vive in una casa popolare a 7 euro, amico degli Spada e noto per i modi da picchiatore che avrebbe avuto anche all’interno del loro stesso partito, è rimasto alla posizione numero 2 della lista M5s del collegio Lazio 03. L’unico modo per impedirgli di diventare senatore è non votare M5s nel collegio di Frosinone, Latina, Velletri e Fiumicino. Chi vota Pd non elegge l’impresentabile Dessì'”.